SGARBI SHOW CON BELEN: ”NON DOVEVI DARLA A CORONA, TI DICO IO A CHI AVRESTI DOVUTO DARLA”

SGARBI A BELEN: ”SEI UNA POPPANTE DAVANTI ALLA FICA TRIONFANTE MARINA RIPA DI MEANA. DOVEVI DARLA A ME, NON A CORONA, TI HA ROVINATO”

Vittorio Sgarbi scatenato al ”Maurizio Costanzo Show: ”Il gossip è l’interesse di quelli che non hanno una vita nei confronti di quelli che hanno una vita. Ovvero scopano. Marina Ripa ha smesso di scopare, pur avendo avuto molti più uomini di Belen. Costanzo non è materia di gossip perché non scopa da 40 anni. Si parla della boschi? È perché tutti vogliono sapere se scopa con Renzi! Klaus Davi non se lo fila nessuno? Perché non tromba!” – Costanzo a Sgarbi: ”Ci sono quelli che parlano molto di trombare e non trombano mai, come te”

Ospite al Maurizio Costanzo Show con un abito rosso che non è passato inosservato, Belen Rodriguez ha parlato di gossip e dei social network. La showgirl ha sottolineato l’importanza di questo strumento per la sua carriera: “Io non penso di essere frutto solo del gossip – ha fatto sapere – Non è colpa mia se sono interessati tanto di quello che ho fatto. A differenza di tante persone che mi giudicano dicendo che io creo notizie a tavolino. Non è vero proprio. Io faccio quello che faccio e i media ne parlano quanto ne vogliono. I social? Le generazioni cambiano, prima di questo io vivevo come vivevo ora soltanto che grazie a loro posto qualche foto con qualche filtrino per essere più carina”.

Tutto nella norma finché non è intervenuto Vittorio Sgarbi, silente (e attaccato al telefonino) fino a quel momento. Il critico d’arte televisivo ha infatti attaccato la showgirl e Marina Ripa Di Meana: “Il gossip di Belen era di Marina Ripa di Meana quando sc***; adesso non sc*** più. Belen ha sbagliato a darla, l’ha data a Corona che le ha rovinato la vita quando poteva darla a me”.

Le sue parole naturalmente hanno scatenato il putiferio su Twitter, mentre Sgarbi si è sciolto in un abbraccio alla showgirl, ben attenta a non far “scendere” la scollatura del vestito. La stessa Belen ha commentato dal suo account Facebook: La cosa sta degenerando!!!!! Ahahahah! Sgarbi numero uno!!!!!! ?#‎stomale @mauriziocostanzoshow ?#‎adesso “

Non deve essere stato facile per Maurizio Costanzo tenere a bada gli scalmanati ospiti della puntata di ieri del suo show in onda ieri sera su Rete 4.

Sul palco a parlare di unioni civili e stepchild adoption un ricco parterre di ospiti, tra cui Vittorio Sgarbi, Belen Rodriguez, Marina Ripa di Meana, gli attori Leo Gullotta ed Edoardo Leo, l’autore televisivio Luca Zanforlin e poi, in platea, anche l’avvocato Carlo Taormina.

Ma è stato il critico d’arte a dare spettacolo in un paio di occasioni, con una delle sue boutade. Rivolto al padrone di casa, infatti, in tema con l’argomento della serata, Vittorio Sgarbi ha detto: “Anche Costanzo ha fatto un matrimonio gay perché si è sposato la De Filippi che è un uomo”.

Risate per gli ospiti ed il pubblico in sala, così come per il conduttore che gli ha prontamente risposto: “Ma io sono un vecchio frocio”.


Sgarbi Impazzisce contro Belen al Maurizio…

 

Loading...